43° FORUM DI THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI A CERNOBBIO

Cernobbio – settembre 2017

S.A.R. il Principe Aimone di Savoia, in qualità di amministratore di Pirelli Tyre Russia, è intervenuto unitamente alla delegazione russa a Cernobbio al Forum The European House – Ambrosetti.

Nella prima giornata dei lavori c’è stato l’intervento del vicepremier russo Arkadij Dvorkovič e, in serata, dopo i lavori del Forum, un incontro bilaterale Italia-Russia, presieduto da Dvorkovič e Angelino Alfano.

Il fatto più curioso del Forum The European House – Ambrosetti, sono i sondaggi dei partecipanti. Proprio durante il primo giorno infatti, ne hanno proposti diversi e uno dei più “geopolitici”  è stato questo:  “Come giudica la politica estera del governo degli Stati Uniti, della Russia, della Cina e dell’Italia?” .

Al meeting bilaterale italo-russo iniziato alle 19 hanno preso parte gli amministratori delegati Francesco Starace, Alessandro Profumo di Leonardo, Renato Mazzoncini, Stefano Cao di Saipem, Marco Alverà di Snam, Alessandro Zunino di Edison Energia,  nonchè il presidente di Eni, Emma Marcegaglia e Gianluca Aliotta di Saipem.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Torna in alto